da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elena...partecipazioni e ringraziamenti...

2 partecipanti

Andare in basso

Elena...partecipazioni e ringraziamenti... Empty Elena...partecipazioni e ringraziamenti...

Messaggio Da elena Mar Giu 24, 2014 11:57 am

il 13 marzo 2009 scrivevo...
Inizio prima di tutto col ringraziare Guaiettoelena che mi ha concesso di utilizzare la macchinina simile alla sua!

Ci siamo innamorati subito di questa macchinina d'epoca...troppo carina, troppo!

E ora vi presento le nostre partecipazioni, le ho scritte a mano una per una...non con una calligrafia curata e particolare, come quella delle partecipazioni di Paola o Lizzy, ma con la mia normalisima calligrafia...spero che vi piacciano, io ci ho messo tantissimissimo impegno e...

Elena...partecipazioni e ringraziamenti... Inviti10

...un piccolo swarovsky!!!  Li adoro!



il 19 maggio 2009...

Ed ecco che alla fine siamo arrivati anche all'ultima delle fatiche per preparare il nostro matrimonio...i ringraziamenti!

Sto cercando di stilare una lista il piú completa possibile in questi giorni ma credete non è affatto semplice recuperare tutti i bigliettini nel caos che regna in casa nostra...ce la possiamo fare!

Visto che in qualche modo sono la conclusione delle nozze vediamo di fare le cose per benino e chiudere davvero in bellezza...

si pensava:
busta rossa - come quella delle partecipazioni ma diverso formato
stessa carta delle partecipazioni - cartoncino avorio
questa volta il bigliettino è di quelli che si aprono non un semplice cartoncino

e poi...
ci piacerebbe inserire una nostra foto da maritino e mogliettina e per chi ha contribuito alla lista viaggio un bel panorama africano (cosí li invogliamo ad andare in Africa!)

che dite?
si puó fare o diventa una cosa pesante?








Ancora una cosa...mi sarebbe piaciuto invitarvi una ad una amiche forumine, ma capite bene che é impossibile, quindi sarei onoratissima se poteste considerare queste fotine delle mie parecipazioni come invito vituale rivolto a ciascuna di voi!

Grazie a tutte per i consigli e l'aiuto che mi avete dato per creare le nostre partecipazioni!
[/i]


p.s. le foto di questi ultimi le devo cercare...abbiate fede! Wink
elena
elena
Sposina

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Elena...partecipazioni e ringraziamenti... Empty Re: Elena...partecipazioni e ringraziamenti...

Messaggio Da Giusi Gio Ott 16, 2014 8:40 am

Uh, le hai scritte tutte a mano?! Complimenti!!
Bella grafia, comunque!
Giusi
Giusi
Question mod

Messaggi : 1721
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 41
Località : Bolzanina per forza, siciliana per sempre!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.