da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

2 partecipanti

Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 8:37 am

Venerdì 1 agosto 2008
Anche se manca ancora taaaanto tempo, mi emoziona scrivere nero su bianco ciò che abbiamo deciso (poco!) e quello che manca ancora da stabilire (tanta roba!):

Comune: non prima di dicembre, andare prima ad Anzola e poi a Bo
Agriturismo: Prenotato, aspettiamo secondo colloquio a settembre per definizione menù e tutto il resto appresso
Musica ricevimento: i Tequila Sunrise, amici che hanno una cover band degli Eagles, già avvisati (o minacciati, dipende dai punti di vista!)
Tableau: da fare
Segnaposto: da fare
Bomboniere: scritto all’Ant, aspettiamo campione
Partecipazioni: già abbozzate, una autoprodotta, l'altra sul sito pop art. Chiamare a settembre per info.
Sacchettini: contattato TigerBazar x settembre
Confetti: ancora da scegliere
Cake topper: contattata Silvia di mytopper (non mi ha risposto!)
Torta: da sapere dall’agriturismo il nome della pasticceria a settembre
Fotografo: contattato Morotti a Milano per passarci a settembre
Video-operatore: Rocco, amico di Hobbes, già avvisato
Fioraio: fiori=gerbere, fioraio ancora da scegliere
Macchina sposi: trovato sito, telefonare a settembre
Abito sposa: iniziare a girare a settembre
Accessori sposa:
Intimo sposa:
Abito sposo:
Accessori sposo
:
Intimo sposo:
Trucco/Parrucco: in alto mare
Fedi: già viste, Unoaerre, passare a gennaio
Testimoni: già avvisati
Regalo testimoni: I have no idea.....
Viaggio di Nozze: lista viaggio, meta la California (andati per info da Robintour)
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 8:41 am

Princi6908 ha scritto:Dai dai dai... mica male come inizio... hate-bravo
Bellissima la California!! Anche noi andiano in America e passiamo di lì!! Wink
Regali testimoni... chi saranno? così per qualche ideuzza!!


Urca, m'era scappato il tuo messaggio!!
Si, dai, sono a buon punto calcolando che mancano 8 mesi e rotti!!
Regali per i testimoni.... avevo pensato a un week-end da qualche parte, visto che la mia testimone è giovane, fidanzata ma non convive ancora...
per il cugino di Hobbes invece proprio non so!
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 8:50 am

16 settembre 2008

Un po' di aggiornamenti!!

Comune: non prima di dicembre, andare prima ad Anzola e poi a Bo
Agriturismo: Prenotato, OGGI DIAMO L'ACCONTO!!!!
Musica ricevimento: i Tequila Sunrise, amici, già avvisati (o minacciati, dipende dai punti di vista!)
Tableau: da fare
Segnaposto: da fare
Bomboniere: scritto all’Ant, aspettiamo campione
Partecipazioni: già abbozzate, una autoprodotta, l'altra sul sito pop art. Chiamare a settembre per info.
Sacchettini: ANDIAMO A VEDERLI DAL VIVO GIOVEDì 17
Confetti: ANDIAMO DA EVA VENERDì!!!!!!
Cake topper: contattata Silvia di mytopper GIA' PRESO ACCORDI
Torta: PASSATI IN PASTICCERIA, DECISA MILLEFOGLIE A DUE PIANI CON FRUTTA DI STAGIONE COLOR ARANCIO
Fotografo: contattato Morotti a Milano CI ANDIAMO DOMANI POMERIGGIO
Video-operatore: Rocco, amico, già avvisato
Fioraio: fiori=gerbere, fioraio SCELTO, GIA' PRESI ACCORDI PER CENTROTAVOLA E BOUQUET
Macchina sposi: TROVATI DUE POSTI, UNO A IMOLA E UNO A BO CHE HANNO LA SQUALO, DOBBIAMO DECIDERE
Abito sposa: iniziare a girare a ottobre
Accessori sposa:
Intimo sposa:
Abito sposo:
Accessori sposo:
Intimo sposo:

Trucco/Parrucco: in alto mare
Fedi: già viste, Unoaerre, passare a gennaio
Testimoni: già avvisati
Regalo testimoni: I have no idea.....
Viaggio di Nozze: lista viaggio, meta la California (andati per info da Robintour)
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 9:04 am

22 ottobre 2008

Aggiorno la lista:

Comune: bocciato il Comune di Anzola, siamo andati a Crespellano, ci piace!! Attendiamo conferma per iniziare con la richiesta dei documenti nel comune di residenza
Agriturismo: Prenotato, dato acconto di € 700 su un totale di 8000€ stimati su 100 invitati circa
Musica ricevimento: i Tequila Sunrise, cover band degli Eagles nonchè amici, già avvisati (o minacciati, dipende dai punti di vista!)
Tableau: da realizzare, scelto il tema (grandi band anni '70)
Segnaposto: ancora da scegliere
Bomboniere: scritto all’Ant, arrivato campione, devo contattare la ragazza
Partecipazioni: già abbozzate (ovvaiemente in stile anni 70, una autoprodotta, l'altra sul sito pop art). Trovato forse un grafico per la realizzazione.
Sacchettini: Scelti quelli che ci ha proposto Eva, alternati arancio e gialli
Confetti: Scelti quelli di Eva
Cake topper: contattata Silvia di mytopper, già preso accordi per cake topper in stile anni 70
Torta: passati in pasticceria, decisa millefoglie con gocce di cioccolato a due piani sovrapposti e con frutta di stagione color arancio sopra
Fotografo: deciso per Massimiliano Morotti a Milano, avvisato
Video-operatore: Rocco, amico, già avvisato
Fioraio: fiori=gerbere, fioraio scelto e fatta una bozza per tavoli e bouquet (da tornarci per difinire meglio)
Macchina sposi: scelta la Citroen Squalo, dobbiamo decidere tra un noleggio a Imola e uno a Bologna
Abito sposa: preso!!!!
Accessori sposa: da scegliere alla seconda prova l'11 di marzo
Intimo sposa: idem
Abito sposo: da prendere appuntamento sempre nel mio atelier entro un mesetto al massimo
Accessori sposo:
Intimo sposo:
Trucco/Parrucco
: in alto mare
Fedi: già viste, Unoaerre, passare a gennaio
Testimoni: già avvisati
Regalo testimoni: da decidere, forse week end in beauty farm
Viaggio di Nozze: lista viaggio, meta la California (ancora in via di definizione)
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 9:08 am

11 marzo 2009

Aggiorno nuovamente la lista!!

Comune: OK -- bocciato il Comune di Anzola, siamo andati a Crespellano, ci piace!! Siamo andati oggi (04/02) a firmare le pubblicazioni!! Dobbiamo solo passare a Crespellano per sapere l'ora e per chiedere info sul celebrante.
Agriturismo: OK -- Prenotato, dato acconto di € 700 su un totale di 8000€ stimati su 100 invitati circa. Dobbiamo fare la serata degli assaggi.
Musica ricevimento: OK -- Tequila Sunrise, cover band degli Eagles nonchè amici, già avvisati (o minacciati, dipende dai punti di vista!)
Tableau: OK -- solo da stampare, scelto il tema (grandi band anni '70) e la grafica (tramite Silvia Wedding Planer)
Segnaposto: OK -- solo da stampare, scelta grafica (tramite Silvia W.P)
Bomboniere: OK -- stampate 80 pergamene dell'ANT, fatto versamento di € 500
Partecipazioni: OK -- solo da stampare e consegnare a mano, scelta grafica e tutto il resto (tramite Silvia W.P.)
Sacchettini: Scelti quelli che ci ha proposto Eva, alternati arancio e gialli
Confetti: Scelti quelli di Eva
Cake topper: contattata Silvia di mytopper, già preso accordi per cake topper in stile anni 70
Torta: OK -- passati in pasticceria, decisa millefoglie con gocce di cioccolato a due piani sovrapposti e con frutta di stagione color arancio sopra
Fotografo: OK -- deciso per Massimiliano Morotti a Milano, dato acconto di € 900 su un totale di € 3120, da fissare appuntamento per febbraio
Video-operatore: OK -- Rocco, amico, già avvisato
Fioraio: OK -- scelti i fiori (gerbere e mini-gerbere) steso contratto per centrotavola, bouquet, addobbo macchina e taschini sposo+testimoni+papà
Macchina sposi: OK scelta la Citroen DS Squalo, dato acconto di € 100 su € 600
Abito sposa: OK preso!!!!
Accessori sposa: da scegliere alla seconda prova l'11 di marzo
Intimo sposa: idem
Abito sposo: OK, preso!!
Accessori sposo: da definire in seconda prova a marzo
Trucco/Parrucco: fatta prima prova parrucco, trucco ancora da provare
Fedi: OK -- prese da Mercatone Uno, dato acconto di € 100 su € 360 di totale. Solo da far incidere
Testimoni: già avvisati
Regalo testimoni: da decidere, forse week end in beauty farm
Viaggio di Nozze: lista viaggio, meta la California, prenotato viaggio aereo, manca definizione del viaggio a terra
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 9:09 am

Corinna ha scritto:Elena, posso dirlo? Il tuo matrimonio sarà una figata...
Ora vedo tutte le cose insieme.... sarà divertentissimo!

Ecco, con questa frase mi hai fatto un altro bellissimo regalo (dopo quello sulle partecipazioni!). Eye hearts
Grazie di cuore!  I love you 
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 9:14 am

26 marzo 2009

Aggiorno per vedere a che punto sono:

Comune: OK -- bocciato il Comune di Anzola, siamo andati a Crespellano, ci piace!! Siamo andati oggi (04/02) a firmare le pubblicazioni! Confermato orario, tutto OK.

Agriturismo: OK -- Prenotato, dato acconto di € 700 su un totale di 8000€ stimati su 100 invitati circa. Ok serata di assaggi, dobbiamo prendere appuntamento per definire il tutto.

Musica ricevimento: OK -- Tequila Sunrise, cover band degli Eagles nonchè amici, già avvisati (o minacciati, dipende dai punti di vista!), abbiamo deciso per musica acustica di Eagles e Crosby-Still-Nash-Young.

Tableau: OK -- solo da stampare, scelto il tema (grandi band anni '70) e la grafica (tramite Silvia Wedding Planer),

Segnaposto: OK -- solo da stampare, scelta grafica (tramite Silvia W.P)

Bomboniere: OK -- stampate in tutto 120 pergamene dell'ANT, fatto versamento di € 500 -- portate da Eva per confezionarle assieme ai sacchettini

Partecipazioni: OK -- consegnate ai partenti di Hobbes, spedite alcune, consegnate a quasi tutti i miei parenti

Sacchettini: OK -- Scelti quelli che ci ha proposto Eva, alternati arancio e gialli

Confetti: OK -- Scelti quelli di Eva, sia per la confettata sia per i sacchettini

Cake topper: OK --- contattata Silvia di mytopper, già preso accordi per cake topper in stile anni 70, ha iniziato a farlo

Torta: OK -- passati in pasticceria, decisa millefoglie con gocce di cioccolato a due piani sovrapposti e con frutta di stagione color arancio sopra

Fotografo: OK -- deciso per Massimiliano Morotti a Milano, dato acconto di € 900 su un totale di € 3120, da fissare appuntamento per febbraio

Video-operatore
: OK -- Rocco, amico, già avvisato

Fioraio: OK -- scelti i fiori (gerbere e mini-gerbere) steso contratto per centrotavola, bouquet, addobbo macchina e taschini sposo+testimoni+papà

Macchina sposi: OK scelta la Citroen DS Squalo, dato acconto di € 100 su € 600

Abito sposa: OK preso!!!!

Intimo sposa: OK, definite scarpe e guepier

Abito sposo: OK, preso!!

Accessori sposo
: OK -- definiti gemelli e camicia

Trucco/Parrucco:
fatta prima prova parrucco+trucco, da definire una seconda prova

Fedi: OK -- prese da Mercatone Uno, dato acconto di € 100 su € 360 di totale. Fatte incidere.

Testimoni: già avvisati

Regalo testimoni
: da decidere, forse week end in beauty farm

Viaggio di Nozze: lista viaggio, meta la California, prenotato viaggio aereo, quasi finita la definizione del viaggio a terra
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 10:06 am

31 marzo 2009

Tiro su il post perchè a questo punto inizio a fare anche la lista delle cose che devo ancora fare. Scusate se "sfutto" un po' questa parte del forum, ma mi serve come promemoria!!

Devo ancora:
Exclamation  trovare una mise per la mattina stessa (idea: vestaglietta anni '70? Tipo benetton o cose simili?)
Exclamation decidere e confermare palloncini per l’addobbo casa e comune
Exclamation confermare trucco e parrucco!!!!
Exclamation comunicare (quando lo saprò) l'orario in cui arriva il parrucchiere al fotografo, per far coincidere i tempi
Exclamation passare in pasticceria per comunicare le dimensioni del cake topper per regolarci di conseguenza
Exclamation iniziare a mettere la musica per il pranzo sull'ipod (quindi livellare audio ecc)
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 10:08 am

Corinna ha scritto:elena quando ci siamo conosciute mancava una vita... e ora stai facendo le ultime cose! chissà come ti stai divertendo!!  amore 

 I love you  I love you 
Solo in questi casi mi rendo conto che scrivo qui da praticamente un anno, e di quanto sono affezionata a te e a voi tuttte.
Sai cos'è che mi diverte più di tutto? Il tema del matrimonio: consiglio a tutti (ovviamente a quelli che lo vogliono)!
 Wink 
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 10:22 am

rondinella ha scritto:elena scusa ma ti sposi infra settimana vero???
accidenti volevo venirti a vedere di nascosto...  Cool   Cool 
ma se ti sposi infra settimana non riesco...
anche io aspetto foto è chiaro!
mi piacerebbe anche conoscerti ma capisco che ad 1 mese da delle nozze non è che si ha tutto questo tempo per fare i girellini e conoscere delle persone nuove Wink
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 10:23 am

Corinna ha scritto:Caspita il 7 maggio è un giovedì, non ci avevo mica fatto caso prima che lo dicessi tu, Rondinella!
Ormai mi ero abituata a che si sposano tutti di sabato
 Very Happy 
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 10:24 am

Eh, si, è un giovedì Wink

La scelta della mia data è una cosa molto personale: il 7 maggio di 4 anni fa moriva la mia mamma, di un tumore.
Quando ho dovuto scegliere la data del matrimonio, ho pensato subito a qualcosa che mi avvicinasse a lei, manon potevo fare il giorno del suo compleanno perchè è nata il 25 dicembre. Allora, dopo aver chiesto il consenso a mio padre, ho deciso per il 7 maggio. Io non sono religiosa, e non ho un grande culto per i cimiteri, e quindi nell'anniversario della sua morte mi ritrovo in agonia. In questo modo, potrò festeggiare il mio anniversario di matrimonio ricordando anche mia mamma con il sorriso sulle labbra, condividendo questa cosa così intima con Hobbes.

Scusate se mi sono dilungata!  Embarassed 
Rondinella, proprio non riesci ad esserci? Mi frarebbe troppo piacere!!  Very Happy 
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 12:09 pm

corinna ha scritto:Sapevo di tua mamma ma non sapevo fosse giovedì :)
Avresti dovuto sposarti nel 2005 o nel 2011  Very Happy 
No, scherzo... giovedì è anche il mio giorno preferito della settimana, tra l'altro.

rondinella ha scritto:elena è un pensiero bellissimo!
è una cosa bellissima quella di legare la tua data di matrimonio alla tua mamma
guarda ancora non sappiamo se e quando staremo a casa da lavoro a maggio (CI & co.) ma se riesco vengo a "sbirciare" molto volentieri davvero
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 12:11 pm

20 aprile 2009

Aggiorno:

Exclamation trovare una mise per la mattina stessa (idea: vestaglietta anni '70? Tipo benetton o cose simili?)
Exclamation decidere e confermare palloncini per l’addobbo casa e comune FATTO!
Exclamation confermare trucco e parrucco!!!! APPUNTAMENTO IL 29 APRILE
Exclamation comunicare (quando lo saprò) l'orario in cui arriva il parrucchiere al fotografo, per far coincidere i tempi
Exclamation passare in pasticceria per comunicare le dimensioni del cake topper per regolarci di conseguenza
Exclamation iniziare a mettere la musica per il pranzo sull'ipod (quindi livellare audio ecc)

e ho anche trovato la penna per il guestbook Wink
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 12:19 pm

1 maggio 2009

UP UP!!

Comune: OK -- bocciato il Comune di Anzola, siamo andati a Crespellano, ci piace!! Siamo andati oggi (04/02) a firmare le pubblicazioni! Confermato orario.

Agriturismo: OK -- Prenotato, dato acconto di € 700 su un totale di 8000€ stimati su 100 invitati circa. Ok serata di assaggi, ultimo appuntamento domenica 3 maggio per le ultime cose.

Musica ricevimento: OK -- Tequila Sunrise, cover band degli Eagles nonchè amici, già avvisati (o minacciati, dipende dai punti di vista!), abbiamo deciso per musica acustica di Eagles e Crosby-Still-Nash-Young.

Tableau: OK -- solo da stampare, scelto il tema (grandi band anni '70) e la grafica (tramite Silvia Wedding Planer),

Segnaposto: OK -- solo da stampare, scelta grafica (tramite Silvia W.P)

Bomboniere: OK -- stampate in tutto 120 pergamene dell'ANT, fatto versamento di € 500 -- portate da Eva per confezionarle assieme ai sacchettini -- ritiriamo sabato 2 maggio

Partecipazioni: OK -- consegnate ai partenti di Hobbes, spedite alcune, consegnate tutte.

Sacchettini: OK -- Scelti quelli che ci ha proposto Eva, alternati arancio e gialli

Confetti: OK -- Scelti quelli di Eva, sia per la confettata sia per i sacchettini, ritiriamo sabato 2 maggio

Cake topper
: OK --- contattata Silvia di mytopper, già preso accordi per cake topper in stile anni 70, ha iniziato a farlo e ha anche finito, ritiriamo sabato 2 maggio

Torta: OK -- passati in pasticceria, decisa millefoglie con gocce di cioccolato a due piani sovrapposti e con frutta di stagione color arancio sopra

Fotografo: OK -- deciso per Massimiliano Morotti a Milano, dato acconto di € 900 su un totale di € 3120, fissato appuntamento, confermato tutto con anche gli orari.

Video-operatore: OK -- Rocco, amico, già avvisato

Fioraio: OK -- scelti i fiori (gerbere e mini-gerbere) steso contratto per centrotavola, bouquet, addobbo macchina e taschini sposo+testimoni+papà

Macchina sposi: OK scelta la Citroen DS Squalo, dato acconto di € 100 su € 600

Abito sposa: OK preso!!!!

Intimo sposa: OK, definite scarpe e guepier, collana e orecchini

Abito sposo: OK, preso!!

Accessori sposo: OK -- definiti cravattone, gemelli e camicia

Trucco/Parrucco: OK -- fatta prima prova parrucco+trucco, confermati entrambi, appuntamento il 6 sera alle 18:30 per lavaggio

Fedi: OK -- prese da Mercatone Uno, dato acconto di € 100 su € 360 di totale. Fatte incidere.

Testimoni: OK -- già avvisati

Regalo testimoni: OK -- presa smart box, soggiorno per un week end in una località a scelta

Viaggio di Nozze: lista viaggio, meta la California, prenotato viaggio aereo, definito tutto, appunamento lunedì per chiudere la lista

Ultime cose da fare:

Exclamation trovare una mise per la mattina stessa (idea: vestaglietta anni '70? Tipo benetton o cose simili?)
Exclamation decidere e confermare palloncini per l’addobbo casa e comune FATTO!
Exclamation confermare trucco e parrucco!!!! FATTO!
Exclamation comunicare (quando lo saprò) l'orario in cui arriva il parrucchiere al fotografo, per far coincidere i tempi FATTO!
Exclamation passare in pasticceria per comunicare le dimensioni del cake topper per regolarci di conseguenza
Exclamation iniziare a mettere la musica per il pranzo sull'ipod (quindi livellare audio ecc)
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Sab Mag 31, 2014 12:21 pm

Pochi giorni dopo.... ci siamo sposati!!  hawaii 
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da _Stefy_ Sab Mag 31, 2014 3:04 pm

Ti fa effetto rileggere tutti i preparativi???????
_Stefy_
_Stefy_
Sposina esperta

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 37
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da guaiettoelena Dom Giu 01, 2014 9:10 am

Tantissimo!! Infatti mi sono detta che voglio riportare tutti i topic dal vecchio al nuovo forum con calma proprio per rivivermi ogni attimo  amore 
guaiettoelena
guaiettoelena
Sposetta

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 27.05.14
Età : 40
Località : Anzola dell'Emilia (BO), moglie di Hobbes, compagna di Alexis, mamma di Agata e in attesa di Nina

http://poliromantica.weebly.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009 Empty Re: Diario di Guaiettoelena+Hobbes 7 maggio 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.