da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colombe,palloncini,fuochi d'artificio,brindisi...organizziamo l'uscita dalla Chiesa!|

Andare in basso

Colombe,palloncini,fuochi d'artificio,brindisi...organizziamo l'uscita dalla Chiesa!| Empty Colombe,palloncini,fuochi d'artificio,brindisi...organizziamo l'uscita dalla Chiesa!|

Messaggio Da Ady Dom Mag 25, 2014 8:05 pm

Cherry ha scritto:Io di certo non noleggerò le colombe per "liberarle" all'uscita dalla chiesa... non mi è mai piaciuta la scena degli sposi che lasciano volare via questi uccelli ammaestrati. Ma l'ho vista molto spesso!!!

Ho sentito che qualcuno invece, sempre fuori la chiesa, lega tanti palloncini ad elio e al termine della cerimonia gli sposi tagliano insieme i fili lasciando volar via tutti i palloncini.

Ho assistito spesso a brindisi fuori la chiesa dopo la cermimonia.
Praticamente si chiede il servizio ad un bar che allestisce un tavolino all'uscita della chiesa.. dove ad attendere sposi ed invitati c'è un cameriere con dello spumante da stappare con gli sposi e bicchiere per distribuirlo.

Spesso gli amici degli sposi comprano quei "cannoni spara coriandoli" (ci sono proprio quelli per gli sposi con coriandoli bianchi a forma di cuori) e li sparano verso l'alto quando gli sposi escono, mentre gli altri lanciano il riso.

Cos'altro avete visto fare all'uscita dalla Chiesa ai matrimoni dove siete stati?

Cosa vorreste alla vostra uscita?

Ma soprattutto:


Avete altre idee per il post-cerimonia all'uscita dalla Chiesa?


SIMO ha scritto:Io avrò un lanciariso con riso, cuoricini di carta e petali di rose.
Da noi, in passato, si usava lanciare anche le monetine.

Mi piacerebbero anche i palloncini.
Li ho già comprati: bianchi a cuore...ma non so se li userò.. Rolling Eyes

Cherry ha scritto:Aggiungo le piume all'elenco!

Ricapitolando...

ELENCO FESTEGGIAMENTI POST-CERIMONIA:

Arrow lancio riso

Arrow lancio riso soffiato

Arrow lancio petali

Arrow lancio pasta

Arrow lancio confetti

Arrow lancio monetine

Arrow lancio caramelle

Arrow lancio piume

Arrow cannoni (o lancio "a mano") coriandoli

Arrow volo palloni

Arrow volo colombe

Arrow volo farfalle

Arrow brindisi

Arrow banda musicale

Arrow bolle di sapone

Arrow aereo striscione "w gli sposi"

Arrow fuochi di artificio

Arrow tunnel di spade incrociate (militari)

Arrow tunnel di spade laser incrociate (Club di Star Wars)

Arrow tiro di piatti
Ady
Ady
Fashion mod

Messaggi : 1035
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 44
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.