da Spose per Spose
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimoderniamo le Foto

Andare in basso

Rimoderniamo le Foto  Empty Rimoderniamo le Foto

Messaggio Da lellaM Gio Feb 04, 2016 11:03 am

Premessa: sono nuova, la data è fra sei mesi e più che cominciare ad organizzare l'evento sto fantasticando. Ho cominciato dal fotografo e ne ho già incontrati due. Ho visto cose bellissime e sinceramente non ho idea di come scegliere. Ho cercato anche su internet e ho ricavato consigli di tutti i generi sulla scelta del fotografo.
Quello che vorrei sapere è: qualcuna già sposata cosa può consigliarmi? Vorrei un servizio classico ma non costoso, e secondo voi li devo fare gli album per i genitori e quelli per i testimoni?
Fine delle domande

Sempre su internet ho trovato qualcosa che mi è piaciuto e chiederò al fotografo: una app gratis in realtà aumentata, per intenderci quelle che fanno apparire sullo schermo smartphone mobili ed oggetti che non ci sono integrandoli alla stanza. Ce nè una per i servizi di matrimonio che trasforma tutto il servizio fotografico in questa modalità, ho visto la demo e ve la consigli si chiama Magicibook ed è in italiano
lellaM
lellaM
New

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.